Parla con GEKO

Se vuoi ricevere assistenza, contattaci al nostro numero verde 800 969 821 da rete fissa nazionale o allo 06 8881 7638 da rete mobile o dall’estero. In alternativa, scrivici via e-mail o su Facebook!

Per ottimizzare il supporto, puoi seguire il percorso di navigazione IVR in base all’oggetto della richiesta:

  • tasto 1 per ricevere informazioni sulla fatture, sullo stato della fornitura o cessazione della stessa e comunicare l’autolettura del tuo contatore gas (ultimi 3 giorni lavorativi del mese dalle 09:00 alle 18:00);
  • tasto 2 per ricevere informazioni su prodotti e servizi.

Se sei già nostro Cliente potrai avere assistenza tramite l’Area My GEKO, tenendo sempre sotto controllo lo stato d’avanzamento della tua richiesta.

I nostri operatori sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 (esclusi i giorni festivi).

Per info e reclami

Puoi contattarci all’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@gekospa.it oppure all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata servizioclienti@pec.gekospa.it (solo da indirizzi PEC).

Puoi spedire le tue comunicazioni all’indirizzo GEKO S.p.A. c/o Milano Centro C.P. 204, Via Cordusio, 4 20123 Milano.

Oppure puoi inviarci un fax al numero (+39) 06 8880 3950.

Responsabile Protezione Dati
Immacolata Gallo
Via Ombrone 2/G – 00198 Roma (RM)
Mail: immacolata.gallo@gekospa.it
Tel. – 06.88803978
Fax – 06.45654740

My GEKO
PHONE