GEKO investe nel futuro dell’Ambiente

Scegliere Energia prodotta da fonti rinnovabili significa ridurre sensibilmente l’impatto ambientale prodotto dal sistema elettrico e preservare le risorse naturali. Attraverso Energia derivante da Fonti Rinnovabili si ha la garanzia che l’Energia consumata sia stata prodotta da impianti che utilizzano risorse naturali.

Da sempre attenta all’ambiente, GEKO offre gratuitamente ai propri Clienti la possibilità di acquistare Energia elettrica prodotta al 100% da fonti rinnovabili e certificata dal sistema di gestione dei certificati di Garanzia di Origine del GSE, in conformità con la Direttiva 2009/28/CE, testimoniando in tal modo un impegno a favore dell’ambiente.

Mix medio nazionale anno 2015*

Fonti rinnovabili41,58%
Carbone19,57%
Gas naturale29,29%
Prodotti petroliferi1,30%
Nucleare5,16%
Altre fonti3,10%

Mix medio nazionale anno 2016* **

Fonti rinnovabili16,00%
Carbone21,67%
Gas naturale51,94%
Prodotti petroliferi1,08%
Nucleare4,98%
Altre fonti4,33%

Mix GEKO

Fonti rinnovabili100%

Da sempre solo

100% energia rinnovabile

* dati comunicati dal Gestore Servizi Energetici (GSE) e pubblicati sul sito www.gse.it
** dato pre-consuntivo

GEKO quindi, certifica la quantità di Energia che consumi e ti offre la possibilità di comunicare questa scelta verso l’ambiente!
L’impegno assunto nel sostenere la produzione da fonte rinnovabile, diviene un’opportunità per qualificare l’immagine della tua attività e darne un’efficace visibilità verso l’esterno.

GEKO, inoltre, si impegna ad utilizzare carta certificata FSC®, il marchio che garantisce che l’intera filiera legno-carta derivi da foreste gestite in maniera responsabile, rispettando la salvaguardia di ecosistemi e popolazioni che da esse dipendono. Un’ulteriore garanzia di serietà e di impegno verso l’ambiente che ci circonda.

My GEKO
PHONE
CHAT