Modulistica

In questa sezione si possono scaricare alcuni moduli utili per le tue richieste.

Modulistica generale

Richiesta di volturaGuida alla compilazione

Modulistica accessoria

Per poter scaricare la modulistica accessoria e le relative guide alla compilazione è necessario effettuare l’accesso all’area riservata My GEKO. I moduli e la relativa guida alla compilazione sono disponibili all’interno della sezione assistenza.

Modulo di richiesta distacco fornitura per clienti finali
Modulo di variazione destinazione d’uso, potenza, tensione

Reclamo

Come previsto dal TIQV, artt. 8.2 e 9.3, GEKO rende disponibile al Cliente i moduli da inviare per effettuare un reclamo scritto. In questo modo avrai la certezza di fornire tutti i dati necessari per evadere in tempi rapidi la tua richiesta.

Modulo di reclamoGuida alla compilazione del modulo
Modulo di reclamo rettifica di fatturazione per importi anomaliGuida alla compilazione del modulo

Inoltre, come indicato dal TIQV art. 8.3 è data la possibilità al Cliente di inviare a GEKO il reclamo scritto senza utilizzare l’apposito modulo, purché la comunicazione contenga gli elementi minimi necessari a consentire l’identificazione del Cliente:

  1. nome e cognome;
  2. l’indirizzo di fornitura;
  3. l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico;

  4. il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (energia elettrica, gas naturale, entrambi).

Ricordati sempre di allegare copia di un tuo documento di identità quando ci scrivi!

Puoi inviarci i moduli firmati al seguente indirizzo:

GEKO S.p.A.

c/o Milano Centro C.P. 204,
via Cordusio, 4
20123 Milano

oppure via fax al numero: (+39) 06 88 80 39 50

oppure via email all’indirizzo: servizioclienti@gekospa.it

Documenti

Se sei già Cliente, all’interno dell’area My GEKO, troverai la documentazione a te dedicata, per garantirti un servizio migliore e ancora più veloce.

My GEKO
PHONE
CHAT