I nostri Valori

Il Codice Etico, approvato dall’Assemblea dei Soci, rappresenta uno degli strumenti di responsabilità sociale di GEKO per la promozione delle buone pratiche di condotta. I principi etici e morali in esso riportati sono alla base della cultura aziendale basata sulla cooperazione e integrazione, sulla professionalità e responsabilità, sull’innovazione e creatività, cui devono attenersi tutti i soggetti che entrano in relazione con GEKO.

Il Codice Etico è applicato a tutto il personale, indipendentemente dal ruolo e dalla funzione esercitata, includendo, oltre ai lavoratori con rapporto di lavoro subordinato, i soci, i lavoratori somministrati, i componenti degli organi societari e tutti coloro che, a qualsiasi titolo, prestino attività lavorativa o professionale, anche occasionale in favore di GEKO; trova applicazione altresì nei confronti dei fornitori, clienti, partners in società, raggruppamenti temporanei d’impresa, subappaltatori, società controllate e/o collegate.

Tutte le disposizioni e le procedure interne sono coerenti e compatibili con i principi espressi nel Codice Etico che risponde a quanto previsto dal Dlgs. 231/2001, configurandosi come parte integrante del modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato.

Download

My GEKO
PHONE
CHAT