Modulistica

In questa sezione si possono scaricare alcuni moduli utili per le tue richieste.

Modulistica generale
Modulistica accessoria

Per poter scaricare la modulistica accessoria e le relative guide alla compilazione è necessario effettuare l’accesso all’area riservata My GEKO. I moduli e la relativa guida alla compilazione sono disponibili all’interno della sezione assistenza.

Reclamo

Come previsto dal TIQV, artt. 8.2 e 9.3, GEKO rende disponibile al Cliente i moduli da inviare per effettuare un reclamo scritto. In questo modo avrai la certezza di fornire tutti i dati necessari per evadere in tempi rapidi la tua richiesta.

Inoltre, come indicato dal TIQV art. 8.3 è data la possibilità al Cliente di inviare a GEKO il reclamo scritto senza utilizzare l’apposito modulo, purché la comunicazione contenga gli elementi minimi necessari a consentire l’identificazione del Cliente:

  1. nome e cognome;
  2. l’indirizzo di fornitura;
  3. l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico;
  4. il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (energia elettrica, gas naturale, entrambi).

Ricordati sempre di allegare copia di un tuo documento di identità quando ci scrivi!

Puoi inviarci i moduli firmati unicamente al seguente indirizzo:

GEKO S.p.A.

c/o Milano Centro C.P. 204,
via Cordusio, 4
20123 Milano

oppure via fax al numero: (+39) 06 88 80 39 50

oppure via email all’indirizzo: servizioclienti@gekospa.it

Documenti

Se sei già Cliente, all’interno dell’area My GEKO, troverai la documentazione a te dedicata, per garantirti un servizio migliore e ancora più veloce.