XIX edizione del Master SAFE in Gestione delle Risorse Energetiche

XIX edizione del Master SAFE in Gestione delle Risorse Energetiche

Grazie alla partecipazione di importanti realtà, operanti nel mercato energetico italiano, si è conclusa brillantemente anche la XVIII edizione del Master SAFE in Gestione delle Risorse Energetiche.

SAFE è un’organizzazione indipendente che da oltre 15 anni, grazie alla collaborazione con le più grandi realtà aziendali operanti nel settore energetico – ambientale, offre un percorso formativo multidisciplinare, coniugando conoscenze tecniche ed economiche con un approccio fortemente operativo. La docenza è affidata ad esperti dell’industria e della consulenza, che mettono a disposizione dei partecipanti il proprio know how e la propria competenza.

Quest’anno GEKO ha avuto il piacere di partecipare attivamente alle attività formative, attraverso lo svolgimento di un Project Work all’insegna dell’innovazione per delineare nuovi servizi a valore aggiunto per i Clienti.

GEKO e SAFE sono partner da oltre 5 anni e condividono insieme gli stessi obiettivi di professionalità e serietà da trasmettere ai futuri players del settore.

Per maggiori informazioni sul programma e sulla selezione della prossima edizione del Master SAFE visita il sito: www.safeonline.it/iscrizione-master-safe/

My GEKO
PHONE