Cambiare per aprire la strada al futuro

Accettare la sfida del cambiamento e costruire l’energia del domani è la strada intrapresa da GEKO, realtà operante in tutta la filiera energetica; dallo sviluppo, realizzazione, gestione e service di impianti di generazione elettrica alla produzione e vendita di energia rinnovabile e gas naturale.

Simbolo dell’apertura alle sfide del domani è il nostro brand; un geco verde e blu, simbolo di rigenerazione, adattabilità, forza e armonia con l’ambiente. Il geco rappresenta, infatti, la nostra volontà di costruire un’energia efficiente, che si rigenera in grado di interpretare e adattarsi ai profondi cambiamenti che stanno interessando la nostra società.

GEKO nasce da una nuova visione del domani dove la responsabilità collettiva verso le nuove generazioni deve guidare ogni scelta, soprattutto in materia di energia e ambiente.

GEKO sarà presente in tutta la filiera energetica per costruire “l’energia del domani”, un gesto tanto semplice quanto importante, per iniziare un percorso verso nuovo stile di vita più eco compatibile, verso un mondo in continua evoluzione, dove progresso e innovazione significano rispetto per l’ambiente e per la collettività.