Geko premiata tra le 203 imprese più competitive e affidabili d’Italia
28 Novembre 2022Diciannovesima Giornata Internazionale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro
28 Aprile 2023Oggetto: Delibera 103/2022/S/com, diritto alla restituzione ai sensi dell’impegno 1
L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente con la delibera 103/2022/S/com ha approvato la proposta di impegni presentata da GEKO S.p.A. nell’ambito del procedimento sanzionatorio e prescrittivo avviato per violazioni in materia di trasparenza della bolletta, di fatturazione dei consumi energetici e di indennizzi automatici ai clienti finali di energia elettrica e di gas naturale.
In ottemperanza alla proposta di impegni sopra descritta, GEKO S.p.A. ha restituito ai clienti con contratto attivo o cessato i corrispettivi di postalizzazione addebitati per la ricezione della fattura in formato cartaceo. A tal fine si precisa che ai clienti che non hanno incassato l’assegno di traenza nei termini di esigibilità riportati sullo stesso, è fatto salvo loro il diritto a richiedere la restituzione entro il 18/03/2027.
La richiesta, che è da intendersi al netto di eventuali compensazioni per fatture insolute, potrà pervenire all’indirizzo di posta elettronica servizioclienti@gekospa.it o al numero di fax 06 88 80 39 50.
Per qualsiasi informazione o ulteriore chiarimento, comunichiamo che da rete fissa nazionale è possibile contattare il servizio clienti di GEKO al numero 800 969 821, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (esclusi i giorni festivi). Per i cellulari e dall’estero il numero è +39 (06) 88.81.76.38. L’occasione è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti.
GEKO S.p.A