In questa sezione si possono scaricare alcuni moduli utili per le tue richieste.
Modulistica generale
Per richiedere una Voltura o un Subentro è necessario contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 969 821 da rete fissa nazionale o lo 06 8881 7638 da rete mobile o dall’estero. I nostri operatori ti saranno vicino in tutte le fasi della Tua pratica.
Modulistica accessoria
Per poter scaricare la modulistica accessoria e le relative guide alla compilazione è necessario effettuare l’accesso alla Tua Area Clienti. I moduli e la relativa guida alla compilazione sono disponibili all’interno della sezione assistenza.
Modulo di richiesta distacco fornitura per Clienti finali domestici
Modulo di richiesta distacco fornitura per Clienti finali aziendali
Modulo di variazione destinazione d’uso, potenza, tensione
Modulo per avvalersi della prescrizione dei consumi
Reclamo
Come previsto dal TIQV, artt. 8.2 e 9.3, GEKO rende disponibile al Cliente i moduli da inviare per effettuare un reclamo scritto. In questo modo avrai la certezza di fornire tutti i dati necessari per evadere in tempi rapidi la tua richiesta.
Modulo di reclamo — Guida alla compilazione del modulo
Modulo di reclamo rettifica di fatturazione per importi anomali — Guida alla compilazione del modulo
Inoltre, come indicato dal TIQV art. 8.3 è data la possibilità al Cliente di inviare a GEKO il reclamo scritto senza utilizzare l’apposito modulo, purché la comunicazione contenga gli elementi minimi necessari a consentire l’identificazione del Cliente:
-
nome e cognome;
-
l’indirizzo di fornitura;
-
l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico;
-
il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (energia elettrica, gas naturale, entrambi).
Ricordati sempre di allegare copia di un tuo documento di identità quando ci scrivi!
Puoi inviarci i moduli firmati al seguente indirizzo:
GEKO S.p.A.
c/o Milano Centro C.P. 204,
via Cordusio, 4
20123 Milano
oppure via fax al numero: (+39) 06 88 80 39 50
oppure via email all’indirizzo: servizioclienti@gekospa.it
Documenti
Se sei già Cliente, all’interno della Tua Area Clienti, troverai la documentazione a te dedicata, per garantirti un servizio migliore e ancora più veloce.