HUB Service

Uno Smart HUB per un’energia sempre attiva

L’Unità di Massa rappresenta il simbolo dell’evoluzione e della transizione verso “l’industria 4.0”, caratterizzata dall’integrazione dei processi fisici con nuovi processi digitali, dall’utilizzo delle informazioni a supporto delle attività di produzione e dall’ottimizzazione dell’esecuzione dei processi operativi (in termini di tempo, costo, qualità , sicurezza, variabilità).

Oggi, Massa è l’HUB Multiservice di GEKO, un unico centro per la gestione di tutti i servizi di manutenzione ordinaria, straordinaria di pronto intervento e di packaging oltre che di centro stampa tridimensionale. Un unico centro che coordina tutte le attività di maintenance in ciclo continuo di impianti di generazione elettrica, di impianti del ciclo integrato delle acque oltre che di quelli per il trattamento e valorizzazione della frazione organica dei prodotti biodegradabili.

Un HUB dove oggi sono eseguiti e gestiti i lavori di assemblaggio delle grandi macchine rotanti di produzione Ansaldo Energia, attraverso uno specifico processo di montaggio, controllo qualità, movimentazione e imballaggio terminante con la consegna finale delle turbine al Cliente. Dotato di un centro diagnostico e di un’organizzazione in grado di svolgere tutte le attività di manutenzione straordinaria e di pronto intervento sulle macchine attraverso l’invio di proprio personale specializzato presso i siti produttivi dei Clienti sia in Italia che all’Estero.

Un HUB che mira ad introdurre modelli e soluzioni tecnologiche digitali innovative nei processi produttivi per una sempre più efficace, efficiente e flessibile gestione delle attività di global service e maintenance per divenire lo “Smart Hub Multiservice”.