
EMERGENZA COVID-19 – Disposizioni dell’Autorità di Regolazione Energia Reti e Ambiente
19 Marzo 2020Grazie alla partecipazione di importanti realtà, operanti nel mercato energetico italiano, si è conclusa brillantemente anche la XVIII edizione del Master SAFE in Gestione delle Risorse Energetiche.
SAFE è un’organizzazione indipendente che da oltre 15 anni, grazie alla collaborazione con le più grandi realtà aziendali operanti nel settore energetico – ambientale, offre un percorso formativo multidisciplinare, coniugando conoscenze tecniche ed economiche con un approccio fortemente operativo. La docenza è affidata ad esperti dell’industria e della consulenza, che mettono a disposizione dei partecipanti il proprio know how e la propria competenza.
Quest’anno GEKO ha avuto il piacere di partecipare attivamente alle attività formative, attraverso lo svolgimento di un Project Work all’insegna dell’innovazione per delineare nuovi servizi a valore aggiunto per i Clienti.
GEKO e SAFE sono partner da oltre 5 anni e condividono insieme gli stessi obiettivi di professionalità e serietà da trasmettere ai futuri players del settore.
Per maggiori informazioni sul programma e sulla selezione della prossima edizione del Master SAFE visita il sito: www.safeonline.it/iscrizione-master-safe/